Prima Infanzia

» Visualizzazione predefinita
Top della pagina
» Salta al menu
» Salta al contenuto
 
Motore di Ricerca del sito
 
menu
 
Contenuto

Archivio

Ammissione alle Scuole d'infanzia COMUNALI 2018/2019 – FUORI TERMINE

Per ogni scuola d'infanzia COMUNALE viene pubblicato l'elenco delle domande presentate oltre i termini, ovvero pervenute successivamente la chiusura del bando, ed entro il 30 aprile 2018, formulato in ordine decrescente in funzione del punteggio assegnato.

Gli uffici comunali contatteranno le famiglie dei bambini ammessi alle scuole d'infanzia comunali per completare l'iscrizione per quanto concerne la tassa d'iscrizione e l'eventuale richiesta di prolungamento orario. 

Gli utenti che intendano rinunciare alla scuola assegnata, devono farlo per iscritto al Settore Istruzione, via mail o consegnando comunicazione scritta agli uffici a piano terra di Palazzo Mezzabarba, entro il 15 GIUGNO 2018 per consentire l'aggiornamento degli elenchi con lo scorrimento delle graduatorie.

Per quanto concerne le liste d'attesa delle domande a termine tuttora presenti per l'accesso alle scuole di infanzia comunali, si rinvia alla precedente graduatoria

Per informazioni:  primainfanzia@comune.pv.it  -  tel 0382 399268/267/445.

In allegato, gli elenchi degli ammessi e non ammessi suddivisi per scuola dell'infanzia.

Documentazione
 
 
Torna all'inizio