Prima Infanzia

» Visualizzazione predefinita
Top della pagina
» Salta al menu
» Salta al contenuto
 
Motore di Ricerca del sito
 
menu
 
Contenuto

Archivio

Ammissione agli Asili Nido comunali - Anno Educativo 2017/2018

Con Determinazione Dirigenziale  n.181/09 del 15/06/2017, sono state approvate formalmente le Graduatorie di Nido per l'ammissione agli asili nido comunali per l'anno educativo 2017 / 2018.

Gli elenchi  - riferiti a ciascun asilo nido comunale -  specificano i bambini ammessi e non ammessi. 

Si precisa che, nel caso in cui si dovessero liberare dei posti, e si determinasse uno scorrimento della graduatoria, prima di ammettere bambini non residenti in lista d’attesa sulla graduatoria di nido, si dovrà procedere verificando la presenza di bambini residenti non ammessi nel nido di prima scelta presenti nella graduatoria cittadina di nido (quella delle seconde opzioni) così come previsto dal vigente Regolamento degli asili nido.

Poiché in graduatoria sono presenti nominativi con pari punteggio, si  informa che - tra i pari punteggio - avrà precedenza - a parità di condizioni - chi ha presentato ISEE con valore più basso, così come previsto dal vigente Regolamento. Tale priorità deve ancora essere accertata e pertanto i nominativi pari punteggio in graduatoria tra i non ammessi sono elencati in ordine di età in base alla data di nascita.

Nelle graduatorie degli asili nido Barbieri e Rodari sono evidenziati in giallo i nominativi dei pari punteggio a scavalco tra ammessi e non ammessi ancora in fase di verifica.

Alle famiglie dei bambini ammessi verrà trasmessa nei prossimi giorni una e-mail con in allegato la modulistica da compilare per la conferma o la rinuncia al posto. Se la e-mail non vi dovesse pervenire, siete pregati di contattarci ai numeri 0382 - 399268 / 267 o di scrivere a: primainfanzia@comune.pv.it.

Si ricorda che i bambini nati DOPO la scadenza del bando di maggio, ai sensi del  Regolamento Comunale, sono considerati nuovi nati e potranno presentare domanda presso i nostri uffici sino al 15 settembre 2017.

Le domande relative ai bambini nati PRIMA della scadenza del bando di maggio saranno considerate nell'elenco delle domande fuori termine e prese in considerazione solo dopo aver esaurito tutte le graduatorie.

Documentazione
 
 
Torna all'inizio