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Iscrizione scuole d'infanzia pubbliche: aggiornamento

Iscrizione alle Scuole di Infanzia pubbliche cittadine. Cosa accade dopo la chiusura del bando.

Così come previsto dalla Guida per le iscrizione alle Scuole di Infanzia pubbliche cittadine (allegato), vi verrà trasmessa  copia della sintesi della domanda presentata, comprensiva del punteggio .

Poichè sono in corso verifiche tecniche sulla procedura, la trasmissione dei sunti viene posticipata e avverrà intorno a metà marzo 2017.

Verrà fissato un congruo periodo di tempo per la presentazione di eventuali motivate osservazioni o reclami avverso il punteggio assegnato (ricorsi).

L’invio avverrà via email con allegato, o in cartaceo per posta, se siete sprovvisti di mail. Vi avviseremo della trasmissione della sintesi della domanda anche con un sms ai recapiti che ci avete segnalato in domanda.

I ricorsi potranno vertere su errori materiali nella redazione e nella trascrizione della domanda da parte degli uffici o potranno evidenziare mutamenti di condizioni dal momento di presentazione della domanda.

Trascorso il termine stabilito non sarà più possibile modificare la domanda, ivi compresa la scelta della scuola. Qualsiasi segnalazione tardiva, anche relativa a mutamenti di condizione intervenuti successivamente, non verrà presa in considerazione.

I ricorsi andranno presentati per iscritto, anche via mail, come vi verrà più dettagliatamente precisato con l’invio della copia della sintesi della domanda.

Conclusa questa fase, saranno composte le graduatorie che verranno esposte presso tutti gli Istituti Comprensivi e presso le Scuole di Infanzia comunali. Saranno inoltre pubblicate sul sito del Comune di Pavia www.comune.pv.it.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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